LE CAMERE

Più soluzioni,
lo stesso spirito: l’essenzialità

Da sempre Domus Civica è un posto orientato all’accoglienza,

pronto a fornire un rifugio sicuro per chi vive lontano da casa. La sobrietà e l’essenzialità dell’ostello di oggi, quindi, rispecchiano proprio questo spirito che preserviamo nel rispetto della sua storia. Tutte le nostre camere presentano un arredo frugale e dallo stile semplice, e soprattutto sono una diversa dall’altra perché il mobilio proviene da differenti donazioni di generosi benefattori (se vuoi donare anche tu un arredo e sostenerci, contattaci qui). La pulizia e l’ordine sono sempre garantiti. Non manca niente, tranne il superfluo: qui troverete solo l’indispensabile per il vostro pernottamento.

4 piani, 71 camere, oltre 120 posti letto:

scegli il tuo in Domus Civica Hostel

 

Le nostre camere condivise sono dotate di letti a una piazza, singoli oppure a castello, e sono arredate con armadio, comodino e una scrivania con sedia. I servizi igienici sono in comune e puliti quotidianamente dallo staff, ma ogni stanza è anche dotata di un lavandino con mensola e specchio.

Camera singola

 

Per chi ama avere più spazio tutto per sé e condividere il resto della Domus con gli altri.

Doppia standard con letti singoli 

 

Per chi viaggia in coppia 

Doppia standard con letti a castello

 

Per chi viaggia in compagnia e vuole scegliere una soluzione più economica

Tripla standard con letti singoli o a castello

 

Anche ad esclusivo uso femminile, la più scelta per risparmiare e per socializzare con più persone insieme.

Entra in camera con lo spirito giusto

Prepara il letto come faresti col tuo

Nella tua camera troverai tutto pulito e in ordine. Coperte e lenzuola pulite saranno ad attenderti sul letto così potrai prepararlo come desideri.

Il cambio biancheria va richiesto (ed è gratuito)

Se hai bisogno di un cambio, basta chiedere al nostro personale. Perché è meglio farlo quando ti serve davvero che non tutti i giorni inutilmente.

Non riassettiamo la camera ogni giorno.

Per tenere basse le tariffe e responsabilizzare a una civile permanenza, riassettiamo la camera nel caso di soggiorni prolungati.